Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Composizione lavanderia

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

6 oggetto(i)

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

6 oggetto(i)

Scopri le nostre soluzioni di arredo lavanderia: realizza il tuo progetto con Bagno Expert!

Le soluzioni di arredo lavanderia devono essere studiate con attenzione in ogni elemento per cercare prima di tutto di organizzare lo spazio così da poter lavorare agevolmente. Magari hai la fortuna di disporre di un locale da adibire completamente a lavanderia e non sai come arredarlo, oppure ti occorre una composizione lavanderia da sistemare nell’ambiente bagno o in un altro spazio già utilizzato per altre funzioni: qualsiasi siano le tue necessità, su Bagno Expert trovi la soluzione di arredo bagno lavanderia che fa per te! Scopri subito le nostre proposte.

Crea il tuo progetto di arredo per la lavanderia di casa o per il bagno.

L’allestimento di uno spazio da riservare alle attività di lavaggio, stiratura e guardaroba può riguardare un locale dedicato unicamente a questa funzione, oppure uno spazio già utilizzato e condiviso: più frequentemente il bagno, ma spesso anche la cucina oppure un ripostiglio, la parte di un corridoio o un ambiente multifunzione.

Qualunque sia lo spazio che hai a disposizione, con Bagno Expert puoi creare il tuo progetto personale di arredo bagno lavanderia senza difficoltà, ottimizzando al massimo la superficie e sistemando ogni elemento in modo tale da poter lavorare agevolmente e senza fatica. Considera che per creare un ambiente lavanderia non hai bisogno di uno spazio particolarmente grande: puoi facilmente adattare a questa funzione anche una superficie limitata, l’importante è scegliere i mobili arredo lavanderia più adatti e collocarli in modo da rendere l’ambiente il più funzionale e pratico possibile.

Bagno Expert, lo store online dove puoi trovare tutto quanto ti occorre per l’ambiente bagno, ti offre anche una sezione dedicata all’arredo per lavanderia di casa, dove puoi scegliere in tutta tranquillità gli elementi e gli accessori di cui hai bisogno. Una volta effettuata la tua selezione, procedi subito con l’ordine per ricevere al più presto i tuoi articoli all’indirizzo che desideri. Cosa aspetti? Inizia subito ad arredare lavanderia e bagno con i nostri prodotti!

Come scegliere il giusto arredo lavanderia.

Con Bagno Expert organizzare e arredare lavanderia e bagno non è per niente complicato: l’elemento più importante è la giusta combinazione dei complementi di arredo, degli accessori e degli elettrodomestici. Anche un locale stretto e lungo, come per esempio una parte di corridoio che non utilizzi, può essere facilmente adattato per questa funzione, semplicemente inserendo una serie di complementi e di mobili arredo lavanderia.

Cosa ti serve per arredare lavanderia e bagno? Per poterti muovere e lavorare in modo confortevole, hai bisogno essenzialmente di pochi elementi, da scegliere e disporre con cura:

  • Uno scaffale o un contenitore per detersivi e accessori, compreso il ferro da stiro;
  • Una o più mensole per sistemare ordinatamente i capi stirati;
  • Lo spazio sufficiente per la lavatrice o, se preferisci, la lavasciugatrice;
  • Un lavatoio in ceramica o una vaschetta lavapanni per i capi più delicati da trattare a mano;
  • Una cassettiera per i piccoli oggetti, come saponi, spugne e spazzole;
  • Due o più cesti per dividere biancheria e capi da lavare in base al tessuto e alla relativa temperatura;
  • Un tavolo, un carello o una classica asse per lo stiro.

Dopo avere individuato l’ambiente adatto, che può essere una parete del bagno, un ripostiglio o magari anche una parte della cucina, puoi facilmente realizzare il tuo progetto personale per arredare lavanderia bagno con creatività e funzionalità inserendo tutti questi elementi.

Trova la tua soluzione di arredo per lavanderia di casa con l’aiuto di Bagno Expert: acquista subito i tuoi nuovi mobili e complementi!

Scopri i mobili ideali per arredare lavanderia bagno.

In base alle dimensioni e caratteristiche del tuo ambiente abitativo e del tuo bagno, puoi facilmente trovare lo spazio dove dare vita al tuo progetto personale di arredo bagno lavanderia casa. Se disponi di un bagno molto grande, l’ideale è lasciare libera una parete proprio per questa funzione, e qui collocarvi la lavatrice, un piccolo lavatoio, uno o più mobili arredo lavanderia e uno stendibiancheria pieghevole o fissato alla parete.

Se ben organizzato, anche un piccolo spazio può trasformarsi in un angolo lavanderia pratico e funzionale, attrezzato con tutto il necessario. Per ridurre al minimo gli ingombri, poi, puoi adottare una lavatrice a carica dall’alto e uno o più elementi di arredo lavanderia con apertura scorrevole, evitando così di occupare spazio superfluo dovuto all’apertura di ante e sportelli.

Scegli i tuoi elementi di arredo per lavanderia di casa su Bagno Expert e acquistali subito in modo veloce e conveniente!

Close