Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Dosatori sapone - porta saponi - bicchieri - porta bicchieri

Stai cercando un prodotto particolare?

Sul nostro sito c’è solamente una parte del nostro catalogo prodotti,

mandaci la tua richiesta e cercheremo tra tutti i nostri fornitori una soluzione personalizzata

* I campi contrassegnati sono obbligatori

Ho letto e accetto il trattamneto sulla Privacy Policy
Acconsento al trattamento dei dati

BagnoExpert risponderà per email alla richiesta e, in caso di mancanza di dettagli, si riserva il diritto di contattare telefonicamente il cliente.

Dosatori e porta sapone: scopri i prodotti disponibili!

In qualsiasi bagno, il porta sapone costituisce un elemento immancabile, realizzato in tantissime varianti tra cui puoi trovare facilmente quella da abbinare allo stile di arredamento e alle caratteristiche dell’ambiente bagno. In genere, la necessità è quella di avere a disposizione un porta sapone o un dispenser classico per il lavabo e la vasca da bagno, oltre a un porta sapone doccia che può essere destinato ad accogliere una normale saponetta oppure un doccia schiuma liquido o cremoso.

Considera che oggi, anche all’interno di un bagno privato, si utilizza frequentemente il porta sapone liquido: si tratta di un contenitore dotato di un tappo dosatore che ti permette di estrarre la quantità di sapone che ti occorre, evitando gli sprechi. Il dispenser o dosatore sapone rappresenta un’ottima soluzione sia per prelevare solo la quantità di sapone liquido necessario sia per offrire migliori condizioni di igiene, se confrontato alla classica saponetta. Il dosatore sapone può essere realizzato in diversi materiali, i più utilizzati sono la ceramica e il vetro, e di solito si sceglie in abbinamento ad altri accessori, quali possono essere il porta saponetta e il bicchiere per spazzolino e dentifricio. Per aggiungere al tuo bagno una nota di eleganza, puoi lasciare sul top o sulla mensola accanto al lavabo sia il porta saponetta che il dosatore sapone bagno scegliendoli in un materiale di ottima qualità, come il vetro colorato o l’acciaio, e in un design particolarmente originale.

In questa sezione del nostro shop online trovi un ampio assortimento di porta sapone bagno di vario tipo, ideali sia per il lavabo che per la doccia, tra cui puoi trovare il modello più adatto al tuo stile preferito. Scopri subito tutti i prodotti disponibili e acquista i tuoi preferiti!

I migliori porta sapone liquido da parete o da appoggio sono su Bagno Expert.

Il sapone liquido è un prodotto ormai utilizzato correntemente anche nei bagni residenziali per le sue doti di praticità e igiene. L’uso di questo prodotto per l’igiene personale è di certo raccomandato soprattutto negli uffici e nei bagni condivisi da più persone, ma è comunque molto comodo anche in un ambiente bagno privato e personale.

Un dosatore sapone dal design elegante, in ceramica o in vetro e acciaio, rappresenta anche un piacevole oggetto decorativo, ideale da lasciare sul bordo del lavabo o sul piano d’appoggio, accanto allo specchio. La versione da fissare al muro è indubbiamente più stabile, inoltre ti permette di aggiungere al tuo bagno un dettaglio di carattere lievemente vintage, ispirandoti alle stanze da bagno degli hotel.

Se ami le forme essenziali e hai già un ambiente bagno dal look minimal, per creare una perfetta armonia scegli il porta sapone bagno e il dosatore sapone liquido in un materiale naturale come la pietra.

Con Bagno Expert hai a disposizione un’ampia scelta di accessori per l’ambiente bagno che comprende ogni genere di articolo, dal porta sapone bagno tradizionale, ai dispenser da appoggio o da parete, ai bicchieri e portabicchieri da fissare al muro. Scegli i modelli che preferisci e ordinali subito per riceverli al più presto.

Trova il giusto abbinamento fra il tuo porta sapone e gli altri accessori bagno.

Per la scelta del porta sapone doccia o lavabo devi tenere conto principalmente di due elementi: lo stile del tuo ambiente bagno e le caratteristiche della cabina doccia o del tuo lavandino. Se lo spazio è sufficiente puoi installare un dosatore sapone bagno direttamente alla parete, da riempire periodicamente con il prodotto per la doccia che preferisci: si tratta di un sistema comodo e rapido per avere sempre a disposizione la quantità esatta di sapone liquido, evitando la scomodità del sapone tradizionale.

Puoi trovare numerose varianti di porta sapone liquido per la doccia o il lavabo, da fissare alla parete con i normali tasselli o, se preferisci non forare le piastrelle, con gli appositi supporti adesivi.

Se sei solito utilizzare diversi prodotti, saponette profumate, doccia schiuma, shampoo o altro, la soluzione migliore è quella di fissare alla parete un organizer in metallo, dove poi provvederai a sistemare il dosatore sapone e gli altri accessori che ti occorrono.

Bagno Expert ti offre una vasta scelta di porta sapone doccia, dosatore sapone liquido e porta sapone per il lavabo o la vasca da bagno; qui trovi tantissimi modelli dal design classico, moderno o vintage. Ordina subito gli accessori che preferisci per la doccia, la vasca e il lavabo: li riceverai entro breve tempo al recapito che hai indicato.

Close