Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Porta asciugamani, porta salviette e porta accappatoio

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 32

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 32

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Porta asciugamani: scegli il tuo modello su Bagno Expert.

In qualsiasi bagno, indipendentemente dalle dimensioni, dalle caratteristiche estetiche e funzionali e dallo stile dell’arredamento, un porta asciugamani è sempre presente e può avere dimensioni e forma diverse: può essere un semplice gancio o una barra porta salviette fissata alla parete, oppure presentare una struttura freestanding che, oltre al porta asciugamani, incorpori anche altri accessori. Ancora, può essere una piantana porta accappatoio da collocare nella zona doccia e relax, o un vero e proprio elemento di arredo, oppure infine un vero e proprio mobile bagno porta asciugamani da utilizzare per riporre in ordine salviette, biancheria e oggetti personali.

In ogni caso, la scelta del tipo di porta asciugamani bagno ideale dipende soprattutto dalle proprie abitudini personali, considerando che si tratta di un accessorio indispensabile da avere a portata di mano accanto al lavabo, alla vasca o al box doccia.

Scopri tutti i tipi di porta asciugamani bagno, acquista subito il tuo preferito!

Un porta asciugamani o portasalviette bagno, sostanzialmente, si presenta in tre diverse conformazioni:

  • Barre fisse o mobili, anelli, ganci e altri modelli da fissare alla parete; essi, in genere, una volta installati non vengono più rimossi.
  • Strutture freestanding, ovvero dotate di una base e quindi posizionabili in qualsiasi punto dell’ambiente bagno. Questo modello si declina in comodi porta accappatoio a piantana, perfetti da posizionare vicino alla doccia o alla vasca, oppure classici porta asciugamani per bagno realizzati in acciaio, alluminio o legno laccato, talvolta completi di porta sapone e altri accessori.
  • Complementi d’arredo veri e propri, quali possono essere mobili pensili o piccoli scaffali su cui collocare la biancheria da bagno e le salviette. In questa sezione del nostro shop online trovi vari modelli di mobile bagno porta asciugamani.

Se ti stai chiedendo quale modello scegliere fra porta asciugamani bagno, porta salviette oppure porta accappatoio, ricordati che la decisione dipende dalle tue esigenze in fatto di spazio, dalla presenza di una vasca o di una cabina doccia, dalla presenza di pareti libere e dallo stile dell’arredamento. Ti consigliamo comunque di posizionare il porta asciugamani sempre in modo che sia comodo da utilizzare, accanto al lavabo e al bidet e appena fuori dal box doccia.

Con Bagno Expert, il portale specializzato nella vendita e distribuzione di accessori per l’ambiente bagno, dalla rubinetteria ai complementi d’arredo, hai a disposizione un vasto assortimento di porta asciugamani bagno dal design classico, essenziale o moderno, tra i quali puoi facilmente trovare quelli più adatti per il tuo ambiente bagno. Procedi tranquillamente con la tua scelta e concludi l’ordine per riceverli al più presto!

Finiture eleganti e design moderno per il porta asciugamani bagno dei tuoi sogni.

Se il tuo locale bagno è di piccole dimensioni e devi necessariamente ottimizzare al massimo lo spazio, la scelta migliore è quella di installare un porta asciugamani appena sotto il lavabo, frontale o laterale, secondo le tue preferenze. Come porta accappatoio, puoi scegliere invece una versione compatta da fissare alla parete, accanto al box doccia. 

Nel caso in cui desideri invece organizzare meglio gli spazi per mantenere il tuo bagno sempre in perfetto ordine, puoi scegliere un mobile bagno porta asciugamani in metallo o in legno, utile per contenere non solo le salviette e la biancheria ma anche i prodotti per l’igiene personale e gli oggetti di uso comune.

In questa sezione di Bagno Expert, il punto di riferimento per tutti i progetti di arredobagno, puoi trovare porta asciugamani da bagno di ogni forma e modello, semplici ed essenziali, da fissare alla parete, o più complessi, realizzati materiali di ottima qualità. Scegli il prodotto ideale per il tuo bagno e ordinalo subito: lo riceverai in brevissimo tempo direttamente a casa tua!

Mobile bagno porta asciugamani: la soluzione per ottimizzare lo spazio.

Temi che un semplice porta salviette o un porta asciugamani da bagno possa non bastarti? La soluzione per le tue esigenze di ottimizzazione dello spazio e contenimento di tutti i tuoi panni può essere un mobile bagno porta asciugamani. Si tratta di un pensile o di uno scaffale realizzato in legno o metallo verniciato che ti permette di avere sempre a portata di mano salviette, biancheria e tutto quanto ti può essere utile.

Ricorda che un porta asciugamani da bagno non deve necessariamente essere abbinato ai sanitari e ai mobili bagno: puoi scegliere anche elementi coordinati ma in uno stile differente, come per esempio una serie di accessori moderni in acciaio da aggiungere in un bagno classico. Considera sempre però che i porta salviette o asciugamani a parete necessitano di forare le piastrelle: procedi solo se sei realmente convinto, altrimenti scegli un modello dotato di base, che puoi spostare in qualsiasi momento. 

Bagno Expert ti offre un’ampia possibilità per la scelta del porta asciugamani, porta accappatoio e portasalviette bagno adatto, da ordinare e ricevere direttamente a casa tua in brevissimo tempo: approfitta della nostra convenienza, acquista subito!

Close