Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Porta phon - porta riviste

Stai cercando un prodotto particolare?

Sul nostro sito c’è solamente una parte del nostro catalogo prodotti,

mandaci la tua richiesta e cercheremo tra tutti i nostri fornitori una soluzione personalizzata

* I campi contrassegnati sono obbligatori

Ho letto e accetto il trattamneto sulla Privacy Policy
Acconsento al trattamento dei dati

BagnoExpert risponderà per email alla richiesta e, in caso di mancanza di dettagli, si riserva il diritto di contattare telefonicamente il cliente.

Porta phon: trova il tuo modello preferito su Bagno Expert

In un bagno dotato di ogni comfort non può mancare un angolo da dedicare al benessere, alla cura dei capelli e al make up; uno spazio da attrezzare con porta phon e altri accessori che permettono di avere sempre a tutto a portata di mano.

Il porta phon da bagno è un supporto pratico e di dimensioni contenute, che svolge la funzione di supporto per il tuo asciugacapelli, e in alcuni modelli anche per la piastra lisciandoti, evitandoti di posare questi strumenti su superfici umide e poco sicure.

È infatti sempre opportuno ricordare che il phon, la piastra, il ferro arricciacapelli e altri accessori elettrici di questo tipo non devono mai essere collocati su superfici bagnate, instabili e scivolose, come per esempio il bordo del lavabo, o accanto alla vasca piena d’acqua. Ricorrendo a uno dei nostri modelli di porta phon e piastra - da fissare al muro alla parete oppure da posare sul top del mobile bagno - puoi facilmente evitare di esporti a rischi inutili e di danneggiare i tuoi dispositivi elettrici.

Porta phon da bagno: da muro o a ventosa?

La presenza del porta phon ti aiuta a mantenere in perfetto ordine il tuo ambiente bagno e ad avere a disposizione il phon, la piastra e tutti gli accessori per l’acconciatura e il make up, così da organizzare il tuo spazio riservato al relax e alla bellezza.

In questa sezione del nostro shop puoi trovare diverse tipologie di porta phon da bagno: il più acquistato è di certo il porta phon da muro, caratterizzato da un design leggero e poco ingombrante, che può essere fissato sotto allo specchio del lavabo, accanto alla doccia o alla vasca oppure nella propria area relax personale. Generalmente questi accessori sono realizzati in alluminio o per essere inattaccabili dall’umidità e da eventuali schizzi di acqua, strutturati in modo da poter accogliere sia il phon che una piastra elettrica ed eventuali accessori.

Qualora, per qualsiasi ragione, tu non volessi un accessorio da fissare alla parete con i classici tasselli, la soluzione ideale è quella di applicare un porta phon a ventosa, che ti permette di usufruire delle stesse prestazioni del modello fisso ma senza la necessità di usare il trapano. Naturalmente, come avviene per qualsiasi altro accessorio dotato di ventosa, devi applicarlo su una superficie perfettamente liscia: è ideale, appunto, una parete rivestita in piastrelle di ceramica, così come una lastra di vetro o uno specchio. Presta attenzione anche al peso, evitando di caricare eccessivamente il porta phon a ventosa con un modello di phon o di piastra molto pesante.

Con Bagno Expert hai a disposizione un ampio assortimento di porta phon da bagno in diverse conformazioni, dai semplici supporti per il phon agli organizer dove sistemare tutto l’occorrente per capelli e make up. Scegli il tuo modello ideale e ordinalo subito: lo riceverai entro pochi giorni.

Non solo porta phon e piastra: scopri i nostri portariviste bagno.

La stanza da bagno non è solo un ambiente di servizio, ma è anche un luogo dove trascorrere un momento di relax, magari con un bagno profumato o con le luci colorate della cromoterapia. Perché allora non installare anche un portariviste per bagno, aggiungendo una nota di originalità e raffinatezza in più? 

Puoi scegliere tra portariviste per bagno inseriti in un elemento d’arredo, come per esempio uno scaffale per le salviette o un mobile per gli oggetti personali, oppure collocare nel tuo angolo relax preferito un portariviste bagno in metallo o in legno, leggero e maneggevole, da posare direttamente a terra e da spostare con facilità per le pulizie o in qualsiasi momento. 

Organizza il tuo ambiente bagno e rendilo accogliente e rilassante con l’allestimento di un’area relax curata in ogni minimo particolare, dove inserire un portariviste bagno, un diffusore di aromi, e completare il tutto con una luce soffusa e rilassante.

Bagno Expert mette a tua disposizione un assortimento ampio e completo di elementi di arredo e accessori, porta phon da muro, porta riviste per bagno e molto altro, per definire il tuo progetto di arredo personalizzato. Procedi subito a ordinare i tuoi articoli preferiti: li riceverai a casa in brevissimo tempo.

Close