Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Mensole e piani sospesi per lavabi d’appoggio

Stai cercando un prodotto particolare?

Sul nostro sito c’è solamente una parte del nostro catalogo prodotti,

mandaci la tua richiesta e cercheremo tra tutti i nostri fornitori una soluzione personalizzata

* I campi contrassegnati sono obbligatori

Ho letto e accetto il trattamneto sulla Privacy Policy
Acconsento al trattamento dei dati

BagnoExpert risponderà per email alla richiesta e, in caso di mancanza di dettagli, si riserva il diritto di contattare telefonicamente il cliente.

Scopri il nostro ampio assortimento di mensole per bagno.

Le mensole per bagno costituiscono un complemento d’arredo indispensabile in qualsiasi ambiente: in un bagno di piccole dimensioni offrono il vantaggio di un ingombro limitato, mentre in un locale molto ampio possono contribuire con successo a equilibrare gli spazi ed a colmare i vuoti.

La scelta di una mensola lavabo bagno può riferirsi a due destinazioni di utilizzo principali:

  • Mensole per il bagno con la funzione di supporto per il lavabo da appoggio;
  • Mensole per bagno con funzione di portaoggetti, sia lineari che angolari.

Una mensola bagno per lavabo da appoggio è una struttura indicata soprattutto in un bagno arredato con uno stile moderno ed essenziale, dove la tradizionale presenza del lavabo incassato o fissato a parete è stata sostituita da un elemento freestanding, che non svolge solo un ruolo funzionale ma costituisce un vero complemento d’arredo.

Le mensole da utilizzarsi come portaoggetti, invece, sono realizzate in materiali diversi, dal legno, al vetro mentre i piani di appoggio per ospitare il lavabo devono essere sufficientemente robusti per sopportare il peso di un recipiente in ceramica, marmo o pietra. In ogni caso, la mensola rappresenta un accessorio che alleggerisce l’ambiente e che consente di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Scopri tutti i modelli di mensole per bagno disponibili, scegli e acquista la tua preferita su Bagno Expert!

Come scegliere le giuste mensole per il bagno.

È fondamentale prestare la massima attenzione quando si scelgono le mensole per il bagno, valutando accuratamente non solo il design ma anche il materiale e la tecnica di fissaggio alla parete.

Soprattutto se il bagno è di piccole dimensioni, una soluzione esteticamente interessante è quella di utilizzare mensole in vetro per bagno, trasparenti o colorate, e di fissarle alla parete con un sistema a scomparsa, lasciando libero lo spazio sottostante per trasmettere l’impressione di un ambiente più ampio. In alternativa, puoi sempre optare per le più classiche mensole per bagno in legno.

Bagno Expert è il punto di riferimento per l’acquisto online di mobili e accessori per il bagno, e ti offre un’ampia scelta di mensole di vetro per bagno, piani d’appoggio per il lavabo, accessori e complementi d’arredo ideali per arredare il tuo bagno con libertà e fantasia. Scegli tra le mensole per bagno proposte quelle più adatte al tuo stile e ordinale subito in modo facile, veloce e conveniente!

Mensola lavabo bagno: dal legno naturale al vetro, la scelta su Bagno Expert è davvero ampia.

In generale, le mensole per bagno sono elementi d’arredo versatili che si adattano facilmente a molte situazioni: oltre a costituire il piano d’appoggio per il lavabo possono essere utilizzate per riporre piccoli oggetti decorativi o destinati all’uso quotidiano, dal flacone del bagnoschiuma al vaso in ceramica pieno di fiori freschi, dal diffusore di essenze allo specchio con cornice d’epoca. Inoltre, la presenza di una o più mensole per bagno in legno, in vetro o in altro materiale armonizzato all’arredamento, è ideale per mettere in risalto le pareti ed esaltare le caratteristiche e i dettagli architettonici.

Le soluzioni di arredo che questo tipo di accessorio permette sono infinite. Una mensola di piccole dimensioni può essere inserita in una nicchia della parete o tra due colonne, sfruttando così anche uno spazio di dimensioni minime.

Le mensole vetro per il bagno, in particolare, rappresentano un piacevole elemento decorativo: una mensola per bagno in vetro e acciaio dalla forma lunga e stretta può essere posizionata sotto allo specchio, sotto a una finestra, accanto alla vasca da bagno oppure nell’angolo allestito per il make up.

Le mensole per bagno in legno naturale o dalla finitura anticata aggiungono una nota di originalità a una stanza da bagno in stile retrò, accanto alla rubinetteria in ottone e alle applique in ceramica decorata e sono perfette per il lavabo freestanding in ceramica bianca.

Scegli nell’assortimento di mensole per bagno proposto da Bagno Expert il modello che preferisci: una volta completata la procedura d’ordine, riceverai la tua mensola a casa entro pochissimi giorni e potrai installarla facilmente e con successo nel tuo bagno! 

Mensole angolari per bagno: ottimizzare gli spazi con eleganza.

Le mensole angolari per bagno sono complementi d’arredo eleganti e originali che ti permettono di sfruttare ogni minimo spazio, avendo a disposizione un pratico piano d’appoggio anche in un locale di piccole dimensioni. Con questo tipo di mensole per il bagno hai la possibilità di disporre di una superficie in più per i tuoi accessori e gli oggetti personali.

Puoi sistemare la mensola angolare accanto alla tua vasca da bagno per avere tutto l’occorrente a disposizione, oppure allestire un angolo del locale dedicato al benessere e al relax.

Cerca nell’assortimento di mensole per il bagno di Bagno Expert i modelli che preferisci e ordinalo subito, potrai riceverlo comodamente e in breve tempo direttamente a casa tua!

Close