Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Scaldasalviette

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 20

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 20

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scaldasalviette per il massimo comfort: scopri i modelli proposti da Bagno Expert.

Lo scaldasalviette è un tipo di termosifone molto particolare, la cui funzione è quella di mantenere asciutti accappatoi e – appunto – salviette, con l’ulteriore vantaggio di poterli utilizzare sempre piacevolmente caldi. Uno scaldasalviette bagno è costituito normalmente da una struttura di tubi sottili disposti orizzontalmente che consentono di stendere asciugamani e biancheria da bagno, un po’ come avviene con uno stendibiancheria, in maniera tale che siano sempre asciutti e tiepidi.

La presenza di uno scaldasalviette all’interno del tuo bagno offre svariati vantaggi: innanzitutto, permette di disporre di maggiore comfort; poi, lo scaldasalviette bagno riduce l’umidità e mantiene una temperatura gradevole nella stanza; infine, esso costituisce anche un raffinato elemento di design.

In base alle tue preferenze, alle esigenze personali e alla conformazione del tuo bagno puoi scegliere tra due tipologie principali di scaldasalviette:

  • Scaldasalviette elettrico, da collegare ad una normale presa di corrente;
  • Scaldasalviette bagno collegato all’impianto di riscaldamento, come un normale radiatore.

I modelli elettrici di scaldasalviette bagno sono molto pratici in quanto consentono di essere utilizzati indipendentemente dall’attività dell’impianto di riscaldamento. Per funzionare, infatti, sono dotati di una resistenza elettrica che provvede a riscaldare il liquido termovettore contenuto all’interno delle tubature. Alcuni modelli di scaldasalviette elettrico sono dotati poi di termostato per impostare la temperatura desiderata e talvolta anche l’orario di accensione.

Con Bagno Expert, hai a disposizione una fornitura completa di accessori e complementi per l’ambiente bagno; in questa sezione, in particolare, puoi scegliere direttamente lo scaldasalviette online che preferisci. Procedi subito a ordinarlo: lo riceverai al recapito indicato entro pochissimi giorni.

Scaldasalviette elettrico o idraulico per un bagno sempre confortevole.

Lo scaldasalviette elettrico o idraulico costituisce la soluzione più semplice, efficace e conveniente, in quanto ti permette di avere sempre la possibilità di riscaldare la tua biancheria da bagno, di ridurre il livello di umidità del bagno e di ottenere una temperatura più gradevole, anche in caso di riscaldamento non funzionante.

Per non esagerare con il consumo di energia elettrica puoi scegliere un modello di scaldasalviette bagno che, pur essendo collegato all’impianto di riscaldamento, sia ugualmente dotato di resistenza elettrica per i periodi in cui il riscaldamento non viene utilizzato. Considera che uno scaldasalviette non è da utilizzare solo per avere l’asciugamano caldo, ma può esserti molto utile anche come piccolo stendibiancheria di riserva per le giornate di pioggia.

Nella scelta del modello ideale, presta sempre molta attenzione al materiale: per garantire efficacia e sicurezza, uno scaldasalviette deve essere realizzato in un metallo di qualità, come l’alluminio o l’acciaio, verniciato con appositi smalti epossidici, per garantire la resistenza all’umidità e al calore. Per quanto lo scaldasalviette sia un accessorio specificamente progettato per l’ambiente bagno, nulla ti vieta di installarlo anche nel locale lavanderia o in cucina, dove ti può aiutare a rendere meno umido l’ambiente.

Su Bagno Expert puoi facilmente trovare lo scaldasalviette più adatto alle tue esigenze: scegli il tuo modello preferito e segui le semplici indicazioni per terminare l’ordine, in modo da poterlo ricevere al più presto a casa tua!

Scaldasalviette design per un bagno funzionale e curato.

Per rendere il tuo bagno più accogliente e confortevole senza tralasciare l’aspetto estetico, la soluzione ideale è scegliere uno scaldasalviette design dalle linee essenziali e raffinate, perfetto per rendere l’ambiente più accogliente anche dal lato estetico.

La struttura di uno scaldasalviette elettrico o collegato all’impianto di riscaldamento può avere caratteristiche estetiche differenti, anche se la maggior parte dei modelli è caratterizzata da una serie di tubi paralleli disposti in orizzontale. In genere questo accessorio si fissa alla parete, ma nel nostro shop online puoi comunque trovare in vendita scaldasaviette componibili, strutture a piastra o a piantana, elementi ad anello così come modelli dalla forma asimmetrica e particolare.

È importante che tu scelga un dispositivo dalle dimensioni ideali, evitando di coprirlo completamente con salviette e biancheria. Se sono presenti prese d’aria presta attenzione a non coprirle con teli e asciugamani e, soprattutto per i modelli elettrici, non posizionare lo scaldasalviette in prossimità di un getto d’acqua.

Lo store online di Bagno Expert, specializzato nella vendita scaldasalviette, accessori per l’ambiente bagno e rubinetteria, ti permette di scegliere il tuo modello ideale senza uscire di casa, e di riceverlo entro breve tempo al recapito che hai indicato!

Close