Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Miscelatore incasso doccia

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 22

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 22

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Cerchi un miscelatore incasso doccia? Scopri l’assortimento online di Bagno Expert e acquista il tuo preferito!

Il miscelatore incasso doccia è il gruppo di rubinetteria più utilizzato per il box doccia, grazie alla sua stessa versatilità, al minimo ingombro, all’efficienza e all’assoluta semplicità di utilizzo.

Oggi, in ogni ambiente bagno anche di piccole dimensioni, la presenza della cabina o del box doccia è divenuta immancabile, quale elemento essenziale per potersi regalare piacevoli momenti di freschezza e di relax.  Nella progettazione della zona doccia, la rubinetteria costituisce un elemento importante sia sotto l’aspetto estetico che funzionale, e il miscelatore da incasso per doccia è spesso considerato la soluzione migliore, ideale da installare anche dove lo spazio a disposizione è limitato.

Bagno Expert, lo specialista nella vendita e nella distribuzione di elementi di arredo, rubinetteria e accessori per il bagno, ti propone un ampio assortimento di miscelatori e rubinetteria per doccia di alta qualità, tra cui puoi trovare facilmente il modello più adatto alle tue esigenze personali e preferenze estetiche. Cerca il miscelatore doccia da incasso che si armonizzi meglio con lo stile del tuo bagno e ordinalo subito, potrai riceverlo entro pochi giorni direttamente a casa tua!

Scegli il miscelatore doccia da incasso ideale per te su Bagno Expert.

Sostanzialmente la rubinetteria per la zona doccia comprende due tipologie di miscelatore:

  • Miscelatore incasso doccia o miscelatore esterno a parete.

La scelta tra una soluzione o l’altra dipende principalmente dalle tue preferenze di stile così come dalla struttura del tuo box doccia. Se hai necessità di ottimizzare lo spazio e devi inserire gli elementi del bagno in una superficie limitata, la scelta ideale è quella di installare un miscelatore doccia da incasso che ti consenta di ridurre al minimo l’ingombro, evitando la presenza di più elementi di rubinetteria.

Tecnicamente, un miscelatore da incasso per doccia prevede che l’intera struttura sia installata all’interno del muro, lasciando esposta solo la leva per l’erogazione e miscelazione dei flussi di acqua calda e fredda. Si tratta senza dubbio di una soluzione molto elegante, ideale soprattutto dove la parete ha dimensioni limitate e non consentirebbe la presenza della rubinetteria esterna tradizionale.

D’altra parte, questo tipo di impianto richiede una maggiore attenzione e precisione nel montaggio, poiché necessita di rimuovere una parte del rivestimento in piastrelle del bagno. Per tale ragione si consiglia di installare un miscelatore incasso doccia durante un lavoro di ristrutturazione e rifacimento di tutto l’ambiente bagno. È suggeribile controllare bene la scheda tecnica prima di predisporre l'impianto.

La sezione shop di Bagno Expert ti offre una vasta scelta di modelli di miscelatore da incasso per doccia selezionati dai migliori brand del settore, caratterizzati da un design moderno e minimalista o più classico e tradizionale. Ordina subito il tuo preferito e ti verrà recapitato entro pochi giorni direttamente a casa!

Quando scegliere un miscelatore incasso doccia con deviatore.

Una particolare variante della rubinetteria che si può installare in un box doccia è il miscelatore doccia incasso con deviatore, un elemento di ultima generazione caratterizzato da un elevato grado di tecnologia.

Il miscelatore doccia incasso con deviatore, Generalmente è abbinato al soffione e alla doccetta, per una soluzione minimalista che offra, allo stesso tempo, comfort. Nella maggior parte dei casi, questo tipo di soluzioni per la doccia è costituito da un soffione principale, la cui funzione è quella di erogare l’acqua a pioggia, e da una doccetta più piccola, in genere dotata di tubo flessibile.

La scelta di utilizzare una o l’altra delle due uscite non necessita di installare due rubinetti indipendenti: è proprio in questi casi che si rivela utile il miscelatore incasso doccia con deviatore: azionando la leva del deviatore, questo permette di indirizzare il flusso dell’acqua verso il soffione a pioggia o la doccia più piccola.

I produttori di rubinetteria propongono diversi modelli di miscelatore doccia incasso con deviatore; i più diffusi e utilizzati dispongono o un pulsante che permette di scegliere tra due uscite, ma è comunque possibile installare un miscelatore incasso doccia anche con più deviazioni, in relazione ai getti di cui si compone la colonna doccia.

Scopri l’assortimento di rubinetteria di alta qualità di Bagno Expert per individuare il miscelatore da incasso per doccia classico o con deviatore che si addice meglio alle caratteristiche del tuo box doccia e alle tue scelte in fatto di stile. Una volta effettuato l’ordine, lo riceverai direttamente a casa entro pochi giorni.

Close