Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Copriwater in legno massello

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

6 oggetto(i)

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

6 oggetto(i)

Trova il tuo copriwater in legno massello su Bagno Expert.

Devi cambiare il tuo copriwc? Un copriwater in legno massello è sicuramente la soluzione che fa per te. Questo materiale, infatti, garantisce elevata resistenza e lunga durata nel tempo. Non solo: un copri wc in legno fa la differenza per la sua linea classica ed estremamente elegante, ma sempre attuale. Scopri i vantaggi di questo modello di copri wc e acquista subito il tuo copriwater in legno su Bagno Expert!

Perché comprare un copriwater in legno su Bagno Expert?

Su Bagno Expert trovi varie tipologie di sedile wc in legno: ma perché scegliere proprio questo modello? Ecco alcuni motivi che ti guideranno nella scelta!

Per quanto un copri wc in legno possa sembrarti un prodotto eccessivamente classico, devi sapere che è tra i più richiesti sul mercato e questo è dovuto alle sue stesse peculiarità:

  • Una delle caratteristiche principali di un copriwater in legno è sicuramente la sua resistenza nel tempo;
  • Il materiale con cui è realizzato – legno massello – dona massima stabilità e assoluto comfort nella seduta.
  • Pur avendo una parte interna in legno, questo modello di copriwc è lavorato esternamente con resine o poliestere per offrire la massima impermeabilità ed evitare che il legno stesso venga a contatto con l’acqua rovinandosi o gonfiandosi.
  • Il copriwater in legno è disponibile in diverse varianti di colore per soddisfare ogni esigenza: in versione bianca, in legno noce o in rovere. Questa tipologia di copri water dà un tocco di eleganza all’insieme.
  • Si tratta di un prodotto classico ma comunque versatile: una tavoletta wc in legno generalmente viene prodotta solo per le serie anticate e non può essere installata su altre serie.

Consigli per l’acquisto di un copri wc in legno su Bagno Expert.

Ecco qualche utile suggerimento prima di procedere all’acquisto della tua tavoletta wc in legno:

  • Prendi le misure del wc su cui posizionerai il copriwater in legno massello Qualora tu stessi progettando un nuovo bagno, calcola le misure tra foro e foro del sanitario, per verificare che coincidano con la tavoletta wc in legno che desideri acquistare su Bagno Expert. Misura inoltre la larghezza della tazza: questa si prende da bordo esterno a bordo esterno.
  • Osserva la forma del tuo wc affinché tu possa comprare un copriwater in legno massello che abbia una forma simile e non si discosti molto.

Acquista ora il tuo sedile wc in legno su Bagno Expert.

Ora che hai tutte le informazioni utili per poter scegliere al meglio il tuo copri wc in legno massello, scegli subito la soluzione che meglio soddisfa le tue esigenze di stile e funzionalità! Compra subito il sedile wc in legno che preferisci e ricevilo comodamente a casa tua!

Close