Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Wc a terra filomuro

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 75

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 75

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Acquista il tuo wc filo muro a portata sullo shop online di Bagno Expert.

Hai deciso d’installare un wc filo muro? Affidati agli esperti del settore: nello shop online di Bagno Expert trovi vari modelli di wc filo muro a terra, soluzioni in grado di coniugare lo stile classico di un sanitario tradizionale a delle esigenze più moderne e lineari. Scopri subito i prodotti disponibili e lasciati guidare nell’acquisto dai nostri consigli utili.

Le principali caratteristiche di un wc filo muro.

Il wc filo muro è una soluzione in grado di coniugare classicità e modernità, senza farti rinunciare alla perfetta funzionalità e alla massima praticità di utilizzo quotidiano.

Questo modello presenta alcune caratteristiche specifiche, da tener presente prima di acquistarlo. Innanzitutto il wc filo muro con scarico a terra è più silenzioso dello scarico tradizionale: un vero vantaggio, questo, in termini di comfort domestico. Una delle principali peculiarità del wc filo muro, però, è l’assenza di spazio tra il sanitario stesso e la parate: le tubature non sono più a vista e la pulizia è semplificata. Non solo, il wc filo muro occupa meno spazio rispetto al wc tradizionale.

Esistono diverse tipologie di wc filo muro, che sono però tutte accomunate da linee essenziali e trendy in grado di adattarsi a ogni stile di bagno. Ai wc filoparete, inoltre, è possibile abbinare svariate tipologie di cassette: nel nostro assortimento trovi, infatti, wc filo muro con cassetta esterna, ma anche soluzioni con cassetta a incasso. Scopri subito tutti i modelli disponibili e acquista subito il tuo preferito!

Acquistare un wc filo muro online: cosa c’è da sapere.

Prima di procedere all’acquisto del tuo wc filo muro sullo shop online di Bagno Expert, ricordati di:

  • Acquistare wc e bidet dello stesso modello per ottenere un aspetto complessivo esteticamente gradevole.
  • Verificare se il tuo impianto idraulico e le tubature richiedono un intervento tecnico o meno per supportare l’installazione.
  • Eseguire con cura l’installazione del wc filo muro, o affidarla a uno specialista. Si tratta di una fase estremamente delicata: il sanitario, infatti, deve aderire perfettamente alla parete sia per un motivo di tipo estetico sia per un motivo di tipo funzionale. Se non aderisse alla parete in modo corretto si avrebbe, nel tempo, un malfunzionamento del sanitario stesso.
  • Valutare accuratamente il pavimento su cui andrà ad appoggiarsi il wc filo muro: i fissanti potrebbero risultare aggressivi per pavimenti delicati.

Il wc filo muro è una soluzione perfetta qualora tu non avessi sufficiente spessore sulla parete e non volessi procedere a dei lavori di rafforzamento della parete stessa. Scopri subito tutti i modelli disponibili nel nostro e-shop!

Trova il tuo nuovo wc filo muro su Bagno Expert

Il wc filo muro è un ottimo compromesso tra un sanitario a terra e i wc sospesi. Cosa aspetti? Trova sullo shop online di Bagno Expert il tuo modello e compralo con un click!

Close