Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Wc e Bidet sospesi

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 55

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 55

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Wc e bidet sospesi per un bagno moderno: scegli il tuo modello sullo shop online di Bagno Expert.

Stai pensando di rivedere o ristrutturare tuo bagno? Stai cercando dei nuovi sanitari?  Perché non optare per wc e bidet sospesi? Nella vasta gamma di prodotti proposti da Bagno Expert troverai quello che cerchi. Scopri subito tutti i modelli disponibili e scegli quello che meglio risponde alle tue necessità!

Perché scegliere la coppia di sanitari sospesi.

Se per il tuo bagno desideri mantenere una linea moderna e un'estetica piacevole, wc e bidet sospesi possono essere la soluzione giusta per te.  Alcuni modelli della coppia di sanitari sospesi, poi, hanno un design accattivante e trendy.

Vediamo insieme i motivi per cui sceglierli:

  • Uno dei vantaggi offerti dai sanitari sospesi è il maggior livello di igiene garantito: pulire a terra è molto più semplice e non dovrai fare attenzione alle giunture con il terreno che invece ci sono nei sanitari a terra.
  • Wc e bidet sospesi non hanno alcun contatto con il pavimento, per cui non ci sarà bisogno di utilizzare il silicone per fissarli: questo è perfetto se hai un pavimento delicato come può essere il parquet o semplicemente non vuoi rovinare le tue piastrelle con fissanti.

Suggerimenti prima di procedere all’acquisto di una coppia di sanitari sospesi.

Ci sono alcuni aspetti che è importante tener conto prima di procedere all’acquisto di sanitari sospesi. Ecco i nostri suggerimenti in merito:

  1. Uno degli elementi fondamentali che devi tenere in considerazione quando scegli di acquistare una coppia di sanitari sospesi è lo spessore della parete a cui questi saranno fissati. La parete deve avere uno spessore dai 10 ai 12 centimetri per poter reggere il peso. Nel caso non ci fossero queste caratteristiche, si dovrà scegliere – al posto di wc e bidet sospesi – altri sanitari con un’installazione diversa, oppure delle cassette a incasso, dotate dell’apposito telaio di sostegno per pareti in cartongesso.
  2. Verifica che le tubature e gli scarichi siano tutti a muro prima di procedere, altrimenti dovrai prevedere delle modifiche.
  3. L’installazione è la fase più delicata: accertati che sia fatta correttamente, chiedendo eventualmente l'aiuto un professionista per non incorrere in problematiche in seguito.

Acquista su Bagno Expert i tuoi wc e bidet sospesi!

Hai tutte le informazioni utili per poter procedere al tuo acquisto ora. Cosa aspetti?

Visita la sezione dedicata del nostro shop online e scegli la coppia di sanitari sospesi più adatta a te. Lasciati guidare dai tuoi giusti e dalle tue esigenze. Il tuo nuovo bagno sarà moderno e trendy, ma anche estremamente funzionale.

Close