Consegna in 48/72 oreSpedizione gratuita per ordini superiori a 299€

Wc sospesi

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 68

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 68

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Sogni un bagno moderno? Scegli i wc sospesi! Trova il tuo modello sullo shop online di Bagno Expert.

Stai pensando di comprare un nuovo wc? Hai deciso che la tipologia che fa per te è un water sospeso? Nello shop online di Bagno Expert trovi tanti moderni caratterizzati da linee moderne ed essenziali in grado di offrire massima praticità. I nostri vasi wc sospesi soddisferanno ogni tua esigenza quotidiana garantendoti praticità, stile ed elevata qualità.

Perché scegliere i wc sospesi: scopri i vantaggi.

Hai mai pensato a quanti vantaggi possa offrire un vaso wc sospeso? Eccone alcuni che ti aiuteranno nella scelta e ti permetteranno di acquistare il modello che fa per te.

  1. I wc sospesi sono sanitari molto moderni e versatili, che ben si abbinano a ogni tipologia di arredamento del tuo bagno, sia che tu inserisca il wc in un ambiente già arredato, sia che tu lo stia progettando.
  2. Il water sospeso facilita estremamente le operazioni di pulizia del pavimento.
  3. Nel caso in cui tu avessi un pavimento sottostante delicato – come per esempio un parquet o comunque una piastrella di ceramica che non vuoi rovinare – nell’installazione di questo modello non avrai bisogno di utilizzare un fissante che è invece necessario per il wc da terra.
  4. I wc di nuova generazione non hanno la brida, ovvero il bordo interno del wc, per una pulizia più facile e immediata; inoltre, hanno uno scarico meno rumoroso.
  5. I sanitari di ultima generazione hanno delle assi più leggere, spesso dotate di chiusura rallentata per evitare colpi che possano danneggiare il sanitario.

Tutto ciò che devi sapere prima di acquistare uno dei nostri wc sospesi.

Prima di procedere all’acquisto online del tuo wc sospeso, vogliamo condividere con te alcuni suggerimenti preziosi. Innanzitutto, prima di procedere all’acquisto, ricordati di valutare attentamente la conformazione e la struttura del tuo bagno; in base a essa, infatti, puoi orientarti per un wc sospeso con cassetta esterna o a incasso, oppure preferire uno dei nostri wc sospesi di piccoli dimensioni – se il tuo bagno non è abbastanza ampio e hai necessità di ottimizzare al massimo lo spazio. Una volta scelto il modello che preferisci tra i nostri wc sospesi, controlla lo spessore della tua parete sia di almeno 12 centimetri, altrimenti dovrai abbinarci una cassetta con telaio incorporato. Studia anche il posizionamento dell’impianto di tubature per capire prima dell’installazione se devi fare delle modifiche: se lo scarico è a terra, infatti, è necessario modificarlo a parete, oppure optare per sanitari filomuro. Cura con attenzione l’installazione: un lavoro ben fatto ti risparmia problemi in seguito.

Non ti resta che scegliere tra i nostri wc sospesi il più adatto alle tue esigenze.

Adesso hai tutti i suggerimenti che ti possono aiutare in una scelta giusta, consapevole e conveniente. Vai sullo shop online di Bagni Expert e scegli nella vasta gamma di prodotti quello più adatto alle tue esigenze. Qualità, competenza e massima convenienza a portata di un click: affidati a Bagno Expert!

Close